Stai cercando Agenzia Badanti Albettone?


Cooperativa Qui Per Te offre servizi assistenziali tutto il giorno, tutti i giorni, in tutta la provincia di Vicenza.

Compila ora il modulo: ti ricontattiamo subito e gratis!

Nome e Cognome:
Numero di telefono:
Email:
Scrivi la tua richiesta:

Perché scegliere
Cooperativa Qui Per Te?

ASSISTENZA PROFESSIONALE

Assicuriamo al malato, all’anziano o alla persona con disabilità la migliore qualità della vita ed il suo benessere psico-fisico.

ASSISTENZA ORGANIZZATA

Ci occuperemo per te di tutte le pratiche necessarie per la ricerca e assunzione di un assistente professionale.

ASSISTENZA IN REGOLA

Il personale con cui collaboriamo è assunto regolarmente con contratti che rispettano le attuali normative.

SERVIZIO
24/7

Siamo attivi e disponibili per i nostri assistiti tutto l’anno, 24 ore su 24, e operiamo in tutta la provincia di Vicenza.

Abilità e attitudini delle nostre operatrici
Le principali competenze che una operatrice deve avere riguardano l'igiene della persona, l'assistenza diretta, come il cambio della postura o la sorveglianza, la pulizia della casa e la preparazione dei pasti. Quando sono richieste, la badante, si occupa anche delle prestazioni sanitarie non infermieristiche. L'attitudine delle nostre badanti convinventi si basa sulla loro motivazione, essenziale per questo impiego, e sulla loro capacità di relazionarsi con gli assistiti e i loro familiari. Il rapporto di collaborazione, infatti, non deve essere ostacolato da preclusioni culturali o religiose, ad esempio, deve comprendere la perfetta gestione delle diverse situazioni - come la presenza di patologie, disabilità o condizioni psico-fisiche della persona - e la piena disponibilità a seguire l'assistito in modo adeguato, come indicato nei colloqui iniziali.

Assistenza organizzata e secondo la legge.
Alle badanti diamo supporto con corsi di formazione e tirocinio pratico in strutture assistenziali attrezzate, per imparare a utilizzare gli strumenti e i mezzi degli assistiti, come la carrozzina, il sollevatore e altri. Ogni badante convinvente è formata ulteriormente sul caso peculiare e sulla persona che andrà ad curare: viene accompagnata in casa dal nostro personale, che rimarrà a disposizione per eventuali informazioni e altri servizi. L'assistito e la famiglia sono pienamente garantiti e tutelati su eventuali pretese o controversie con la assistente domiciliare, non essendo lei una loro diretta dipendente. Il servizio delle badanti parte entro 48 ore dalla domanda e l'assistenza è giornaliera o continua. Il cambio della operatrice è garantita in caso di ferie, indisposizione o quando al malato - o i familiari - non la ritengano idonea alle mansioni. Le operatrici, come nostre dipendenti, sono coperte da assicurazione RCT/RCO, nel rispetto delle norme sindacali e statali.

Perché è importante la presenza di una assistente ospedaliera?
Le mansioni di una assistente ospedaliera, per quanto possano sembrare semplici gesti quotidiani, sono fondamentali per persone non autosufficienti, malati, anziani o con disabilità. Per questo è necessario che queste prestazioni siano assegnate a badanti le cui esperienze e formazione siano certificate. Famiglia Serena garantisce per ciascuna assistente ospedaliera, grazie ad un attento consulto delle referenze e delle precedenti esperienze. L'obiettivo dell'assistenza familiare è assicurare all'assistito la più alta qualità della vita e il suo benessere psico-fisico.

Altre informazioni e dettagli:
Agenzia Badanti Albettone | Agenzia Badanti Alonte

Agenzia Badanti Albettone?

Cooperativa Qui per Te ha la soluzione pensata per soddisfare i tuoi bisogni!

2021-2022 Cooperativa Qui Per Te - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy